giovedì 29 novembre 2012

Ballottaggio domenica 2 dicembre 2012 in Piazza Giorgione dalle ore 8 alle ore 20

Domenica prossima, il 2 dicembre, saremo nuovamente in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto dalle ore 8 alle ore 20 per le votazioni di ballottaggio tra i due candidati Bersani e Renzi

Come da regolamento approvato dai Garanti per le Primarie il 19 ottobre 2012 potranno votare al ballottaggio:

  • Tutti coloro che hanno votato al primo turno. E' necessario portare il certificato elettorale degli elettori del centro sinistra (quella con la cedola verde scuro) ed un documento di identità.
  • Per coloro che si sono solo iscritti on-line entro la data del 25 novembre alle ore 20.00, e non hanno votato, è sufficiente venire al seggio in Piazza Giorgione domenica dalle 8.00 alle 20.00 con la stampa della pre-registrazione ed un documento di identità. Si completa la registrazione e si versa il contributo di almeno due euro.
  • Coloro che, per cause indipendenti dalla loro volontà, non hanno potuto registrarsi dal 4 al 25 novembre scorsi, si possono registrare il 29 o il 30 novembre presso il Coordinamento Provinciale. Gli interessati possono inviare una mail (treviso@primarieitaliabenecomune.it), un fax allo 0422292471 o telefonare allo 0422210411 indicando le cause indipendenti dalla propria volontà per le quali si sono trovati nell’impossibilità di registrarsi entro il 25 Novembre.
Per ulteriori dettagli: Delibera N.25 Ballottaggio

1 commento:

vinicio callegari ha detto...

cari amici castellani, vorrei capire il motivo per cui l'elettore deve versare un obolo di 2€ nonostante la montagna di quattrini che entrano nelle casse del partito. non mi si venga a dire che questi soldini servono per le spese elettorali. ho votato al primo turno ma credo che non lo farò per il ballottaggio. scandaloso! vinicio