domenica 16 febbraio 2014

Attività del Circolo PD di Castelfranco Veneto

Cari Amici,

come Circolo del Partito Democratico Castelfranco Veneto siamo ovviamente consci del momento di straordinarietà che stiamo vivendo come PD a livello Nazionale, tuttavia riteniamo importante proseguire con il nostro lavoro sul territorio secondo quanto programmato: Direttivi aperti, gruppi di lavoro tematici, incontri con associazioni e cittadini, ecc.
Daremo ovviamente spazio sia sul web che con assemblee pubbliche a riflessioni e dibattiti dove ciascuno potrà esprimere le proprie considerazioni su quanto sta avvenendo a livello Nazionale.
Il Segretario del Partito Democratico di Castelfranco,
                 Claudio Beltramello

sabato 15 febbraio 2014

Convocazione Direttivo di Circolo - 17 febbraio 2014

Lunedì 17 febbraio 2014 alle ore 21 è convocato il Direttivo del Circolo di Castelfranco Veneto in sede in via Matteotti.
Il direttivo è Aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti con il seguente ordine del giorno:

Comunicazioni     
Comunicazioni Segretario, Segretario Organizzativo e Tesoriere
Breve resoconto gruppo di lavoro su Urbanistica e Viabilità
Breve resoconto gruppo di lavoro su Pari Opportunità
Breve resoconto gruppo di lavoro su Comunicazione

Approfondimenti
Strategie e strumenti di comunicazione per la politica

Decisoni e provvedimenti
Approvazione del “Regolamento utilizzo sede”
Elezioni europee 2014 ed amministrative 2015

Eventuali altre problematiche

venerdì 14 febbraio 2014

Assemblea di zona domenica 16 febbraio

Domenica 16 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.00, sono convocate le Assemblee di circolo per zona, pubbliche e aperte a iscritti ed elettori.

Castelfranco Veneto accoglie i Circoli di Castello di Godego, Riese, Loria, Resana e Vedelago nella sede in via Matteotti.

Si discuteranno le linee programmatiche della nuova Segreteria Regionale, sarà ratificata l'elezione del Segretario Regionale Roger De Menech e dell’Assemblea Regionale e sarà lanciata una campagna di ascolto sui temi programmatici in vista delle elezioni regionali del 2015.
Le linee programmatiche saranno illustrate da uno dei 26 componenti trevigiani della nuova Assemblea Regionale oppure da un Segretario di Circolo.

Trattandosi di un importante appuntamento congressuale, invitiamo tutti gli iscritti a partecipare e a estendere l'invito anche ai simpatizzanti.