In queste ore, in Libia, si stanno consumando momenti drammatici. Il paese è ad un passo dalla guerra civile. E Muammar Gheddafi, 69 anni e è attualmente irreperibile.
Il Partito democratico ha promosso per domani a Roma, presso piazza del Pantheon, alle ore 18.30, un sit-in per chiedere di fermare la repressione in Libia e l’avvio di una nuova fase democratica. L'iniziativa intende incalzare il governo italiano perché assuma le responsabilità che ci competono, uscendo dal penoso stallo e dall’imbarazzante silenzio in cui si trova. Domani diremo la nostra, manca la voce dell'Italia.
All'iniziativa parteciperà il segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani, il Presidente dell'Assemblea nazionale, Rosy Bindi, i capigruppo di Camera e Senato, Dario Franceschini e Anna Finocchiaro, militanti, dirigenti e parlamentari del Pd.
Se puoi, partecipa anche tu e fai conoscere l'iniziativa ai tuoi amici Facebook. Scarica l'avatar da mettere al posto della tua foto profilo.
In piazza e sul web. il tuo aiuto è importante. Non mancare.
mercoledì 23 febbraio 2011
martedì 8 febbraio 2011
12 e 13 febbraio ancora in piazza!!
Più di 1000 firme raccolte in poche ore nello scorso weekend al banchetto DIMETTITI BERLUSCONI. Il 12 e 13 si bissa, avremo anche alcuni ospiti di rilievo. Vi segnaliamo inoltre l'iniziativa spontanea delle Donne della Castellana che aderiscono alla manifestazione nazionale "Se non ora quando". Qui sotto il volantino, ritrovo in Piazza Giorgione ore 10.30 domenica 13 febbraio.
Iscriviti a:
Post (Atom)